Un nuovo modo di fare fabbrica e innovazione
9 Dicembre 2020 | 10.00 – 11.00 | Evento live
La pandemia ha stravolto gli attuali sistemi con picchi di domanda e di offerta inaspettati.
Le aziende che hanno integrato i Virtual Twin all’interno del flusso di lavoro si trovano ora in una posizione privilegiata. Ma per ripartire davvero bisogna fare in modo che in azienda si possa abbracciare questa soluzione, una delle poche in grado di rivedere e ottimizzare tutti i processi.
Questo momento storico ci ha insegnato anche, che non dobbiamo più ottimizzare solo un singolo processo, ma estendere questo tipo di approccio all’intera organizzazione. Solo così possiamo ripartire.
Di questo cambio di mentalità dato per la maggior parte anche dall’utilizzo di questa tecnologia, si parlerà durante un digital event di Dassault Systems, in collaborazione con IDC e Robot At Work. I nostri esperti di Delmia e delle Soluzioni Cloud ti illustreranno i benefici di questa tecnologia in grado di creare la vera collaborazione tra diversi player del mercato.
Seguirà anche una testimonianza di Robot@Work, una giovane realtà italiana che ha colto i benefici del virtual twin e che attraverso la sua esperienza ci racconterà come questa tecnologia sia davvero un asset abilitante in grado di poter superare il limite legato alle competenze e permette di modellare, simulare, testare, validare e implementare in modo efficace applicazioni di controllo attraverso un’unica soluzione.
Ti aspettiamo il 9 dicembre alle ore 10.00 il link per la registrazione è QUI!