DASSAULT SYSTEMES CUSTOMER TRANSFORMATION PROGRAM 2019

WEBINAR 2019 – CAM DELMIA 3DEXPERIENCE
10/10/2018
3DEXPERIENCE USER CONFERENCE
03/05/2019
Show all

DASSAULT SYSTEMES CUSTOMER TRANSFORMATION PROGRAM 2019

IL NUOVO  PROGRAMMA “CUSTOMER TRANSFORMATION” 2019 UN OCCASIONE PER CRESCERE

 

Anche per quest’anno Dassault Systèmes ha predisposto il “Customer Transformation Program”, un incentivo alla crescita nell’ambito delle proprie applicazioni software e dedicato espressamente ai clienti.

Il programma prevede l’applicazione di sconti consistenti sul prezzo della licenza d’uso di prodotti, sia in piattaforma V5 che 3DEXPERIENCE, per i diversi brand Dassault : CATIA, ENOVIA, DELMIA, SIMULIA

Le condizioni per accedere a questo programma sono le seguenti :

  • Innanzitutto bisogna essere clienti Dassault Systèmes con licenze software in manutenzione attiva.
  • Il programma può essere utilizzato una sola volta spendendo, in un unico ordine, il voucher di sconto messo a disposizione
  • Gli  sconti si applicano sia per l’acquisto di nuove licenze che per migrazioni di licenze esistenti a nuovi package.
  • Sono eleggibili al programma tutti i prodotti Dassault Systèmes ad esclusione di : MD1, MD2, DP2, XM2, GSD, PDG, CAT, CATV5-6 CAT3DX, MCE, HDX, JTE, FPE
  • Il programma è valido fino al 30 Settembre 2019 ma coloro che partecipano al programma con un acquisto entro  Settembre matureranno un nuovo voucher spendibile entro la fine dell’anno.

Lo sconto è previsto sulla licenza d’uso perpetua, non sono scontabili i canoni di manutenzione ed i noleggi annuali, sono però eleggibili al programma i noleggi pluriennali (esclusa la manutenzione annuale).

Diventa inoltre particolarmente conveniente l’acquisto dei nuovi Package V5 Excellence e di  molti prodotti “AddOn” quali ad esempio quelli per il CAM , il CAD Elettrico, l’analisi strutturale, il Reverse Engineering, i compositi. I package V5 Excellence comprendono anche i moduli base della piattaforma 3DEXPERIENCE.

Ulteriori condizioni di convenienza si applicano per l’acquisto di pacchetti PLM “On cloud”  e migrazioni alla piattaforma 3DEXPERIENCE “On Cloud”. Per questo tipo di acquisti confezioniamo ad un’offerta “ad hoc” con sconti maggiorati che  possono comprendere anche la manutenzione “On cloud” (asc)  ed il noleggio “On Cloud” (ysc)

Il vostro commerciale Iperelle di riferimento è a vostra disposizione per tutti  gli ulteriori dettagli e per fornirvi una proposta specifica a voi dedicata.