ABB e Dassault Systèmes- partnership software per le industrie digitali

3DEXPERIENCE R2019x un nuovo salto di qualità e innovazione
06/02/2019
ADDITIVE MANUFACTURING – WEBINAR 17 APRILE
20/03/2019
Show all

ABB e Dassault Systèmes- partnership software per le industrie digitali

È giunto il momento di annunciare una partnership piuttosto ampia tra ABB e Dassault Systèmes. Questa partnership strategica permetterà di offrire ai clienti un portafoglio insuperabile di soluzioni software, che vanno dalla gestione del ciclo di vita del prodotto alle soluzioni ABB di asset management. Le due società offriranno ai clienti un’offerta completa di soluzioni digitali open source avanzate, aumentando la competitività delle aziende industriali, ed aumentando al tempo stesso la flessibilità, la velocità e la produttività del ciclo di vita dei loro prodotti, produzione e operazioni.
La partnership riunirà i punti di forza delle soluzioni digitali di ABB Ability(tm) e della piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes e attingerà alla solida base di entrambe le società, alla conoscenza approfondita del settore e all’accesso globale ai clienti. Sulla piattaforma 3DEXPERIENCE già implementata, ABB svilupperà e fornirà soluzioni integrate digitali, che consentiranno ai clienti di utilizzare le soluzioni ABB e le loro operazioni con efficienza, flessibilità e resilienza complessive migliorate.
Passo dopo passo, entrambe le aziende dedicheranno attenzione alla robotica e all’automazione dei processi produttivi, nonché alle soluzioni per l’elettrificazione di edifici intelligenti. Le prime soluzioni congiunte saranno dimostrate alla prossima fiera industriale di Hannover Messe in Germania, 1-5 aprile 2019.