Iperelle fornisce assistenza applicativa, specialistica e formativa sui prodotti Dassault Systèmes 3DEXPERIENCE, Catia, Enovia, Delmia e Simulia V6 e V5 e sui prodotti software ICAM CamPost e Control Emulator.


Forniamo assistenza di tipo sistemistico sulle Workstation e Server su cui sono installati i prodotti da noi supportati, con i relativi prerequisiti software indicati dai vendor. Forniamo consulenza IT ai livelli più alti a supporto dei clienti che implementano le nostre soluzioni applicative.
Iperelle sviluppa inoltre Post Processor per macchine utensili anche particolarmente complesse, attraverso l’utilizzo dell’ambiente di sviluppo CamPost® di ICAM Iperelle ha consolidate competenze IT negli ambienti Microsoft, Oracle e VMWare.
Forniamo supporto su tematiche PLM, CAD, CAM, CAE, automazione, documentazione tecnica, analisi e simulazione e gestione dei processi aziendali ai livelli più alti. Forniamo ai nostri clienti un avanzato servizio di Help Desk sistemistico e applicativo su tutti i prodotti da noi supportati.
Ad oggi oltre 300 clienti di ogni dimensione e circa 1300 utenti usufruiscono ogni giorno della nostra assistenza in tutt'Italia. Iperelle non lavora sempre da sola ma fa parte di un ecosistema di aziende collegate creando sinergia.

Scarica il documento descrittivo completo del servizio di assistenza IPERELLECARD 2017

Supporto WEB (powered by TeamViewer)
Scarica il programma

Supporto E-MAIL supporto@iperelle.it

Supporto telefonico Tel. +39 039 327239

I PARTNER IPERELLE


PLM solution provider


Manufacturing solution provider


Engineering Manufacturing e Design


Finite element analisys