CAM-POST

Un ambiente di sviluppo di post-pro­cessors multiassi per le macchine utensili più complesse e simulazione percorsi utensili completamente integra­to con CATIA. Con CamPost è possibile creare un numero illimitato di post processor in un ambiente semplice interattivo e molto intuitivo. Fresatura e tornitura, da 2,5 assi fino ai centri di lavoro multassi più complessi. Realizzando i vs Post Processor ed avendo la possibilità di gestirli e modificarli in ogni momento sarete svincolati da fornitori esterni in quanto l'intero processo di progetto sviluppo e manutenzione del post processor è nelle vostre mani.

CamPost lavora con tutti i maggiori sistemi CAD/CAM ed in particolare ha una partnership consolidata con Dassault Systèmes che garantisce una forte integrazione con i prodotti Dassault Systèmes DELMIA ™ e CATIA ™.

CampPost contiene 40 anni di esperienza nella programmazione delle macchie utensile ed include oltre 200 NC controller "Quick -Start" che possono essere utilizzati per creare velocemente il vostro Post Processor.

Iperelle fornisce anche Post Processor dedicati, realizzati con CamPost, su specifiche del cliente.