Chi Siamo


Siamo un’azienda italiana, partner di Dassault Systèmes e di altri protagonisti del mondo dell’Information Technology, del PLM e dal CAD/CAM/CAE, con una esperienza profonda e consolidata in questi ambienti.


Supportiamo la piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes con i suoi principali brand: CATIA, ENOVIA, DELMIA e SIMULIA, fornendo soluzioni complete “On premise” e “On cloud”.
Configuriamo e personalizziamo soluzioni PLM complete per aziende di ogni dimensione e rivendiamo prodotti dei migliori marchi internazionali dell’Information Technology a completamento della nostra offerta.
Iperelle nasce nel 2002 dalla fusione di due aziende di consolidata e profonda conoscenza del mondo CAD/CAM/CAE. Iperelle da allora è sempre cresciuta, maturando una grande competenza PLM forte di professionalità ed è oggi il primo partner PLM di Dassault Systèmes Italia.
Iperelle è attiva su tutto il territorio nazionale, supporta clienti di ogni dimensione e complessità, che operano in differenti settori che vanno dall’industria meccanica classica, alla progettazione e costruzione di stampi, di beni di consumo, di apparecchiature tecnologiche, fino ai settori aeronautico, dei trasporti, ai servizi di progettazione e design.
Iperelle fornisce soluzioni e supporto ad oltre 300 clienti con circa 1300 posti di lavoro tra Catia, Enovia, Delmia, Simulia e CamPost
Iperelle fa parte di vasto ecosistema di aziende con cui ha una forte partnership nei settori IT , business services, automation, outsoucing analisi e simulazione.

Collaborazioni